Piombini per unghie in tungsteno Reins
Quando si tratta di ponderare un'esca, non c'è altra scelta se non quella di affondare le platine del chiodo di tungsteno per fare il lavoro! In tal modo, puoi facilmente portare l'esca al livello "perfetto" dove ha la possibilità di essere consumata in un sorso! Con i suoi famosi barbi, le platine in tungsteno con redini rimarranno saldamente in posizione per tutto il cast.
Le platine reins per unghie in tungsteno ti aiutano a mettere a punto le tue esche, sono utilizzate su plastiche morbide o su tappi di legno. Comunemente, le platine per unghie in tungsteno rosso possono essere utilizzate nel naso di un verme per darti l'azione giusta, o forse devi bilanciare quella rana o più per nuotare nel modo giusto.
Perché il tungsteno
Il tungsteno, con un aumento di densità compreso tra 16,5 e 18,5, è ampiamente utilizzato da un numero sempre maggiore di produttori nella fabbricazione di platine per unghie con redini. Le platine per unghie in tungsteno Reins hanno un miglior potere di penetrazione rispetto alle altre platine per chiodi realizzate in materiali come piombo, ottone, est. Inoltre, le platine per chiodi in tungsteno con redini sono rispettose dell'ambiente, il che è un fattore importante al giorno d'oggi.