Assistenza post-vendita e supporto per chiodi in tungsteno
Il servizio post-vendita e l'assistenza online Chinatungsten include ma non si limita a:
1) Fornire documenti di esportazione e importazione, documenti di sdoganamento e altro necessari ai clienti.
2) Statistiche e documenti durante il processo di test.
3) Fornire risposte e soluzioni professionali che i clienti possono incontrare durante l'uso.
4) Riciclare i residui e gli sprechi di platine di chiodi di tungsteno dai clienti.
5) Altri servizi post-vendita e supporto.
Chinatungsten Online Servizio clienti e supporto
Pagamento e documento di platine di chiodi di tungsteno
Chiodi per unghie in tungsteno Fattura pro-forma
Fattura per platine in chiodi di tungsteno
Lista di imballaggio per zaffiri di tungsteno
Polpettine per chiodi in tungsteno
Certificato di analisi per platine in tungsteno
Sinkers per chiodi in tungsteno Certificato di origine
Prodotti correlati:
La lega di tungsteno è un materiale ecologico, durevole e durezza, la più importante è la sua densità, vicina alla densità dell'oro (19,3 g / cm 3 ). Questi vantaggi della lega di tungsteno rendono i lingotti placcati in lega di tungsteno prodotti godono di alcuni vantaggi, lingotti d'oro in lega di tungsteno, lingotti placcati in oro è la migliore alternativa del costoso metallo oro o platino.
L'anello in tungsteno placcato oro è straordinariamente resistente e incredibilmente resistente ai graffi. Il tungsteno è circa 10 volte più duro dell'oro a 18 K, 5 volte più duro dell'acciaio per utensili e 4 volte più duro del titanio. L'anello in tungsteno placcato oro è l'anello più resistente all'usura disponibile sul pianeta. L'anello di tungsteno è stato definito "l'anello permanentemente lucido".
Come la sua alta densità, alto punto di fusione, piccola capacità, eccellente durezza, resistenza all'usura superiore, elevata resistenza alla trazione, alta densità, buona lavorabilità, buone proprietà meccaniche, alta proprietà del modulo, innocuo per la salute e l'ambiente ecc, asta in lega di tungsteno è sempre più accolto dal pubblico.
Le leghe pesanti al tungsteno sono generalmente in metallo refrattario, che hanno compositi bifase costituiti da W-Ni- Fe o W-Ni- Cu o addirittura W-Ni-Cu-Fe, alcune leghe di tungsteno vengono aggiunte Co, Mo, Cr, ecc. Potrebbe essere realizzato in varie forme, come asta, cubo, blocco, mattone, anello, ecc.