Piombini per unghie in tungsteno
Oggi, un approccio popolare per appesantire le materie plastiche morbide è l'avvento di piccole platine di chiodi in tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente alle esche in plastica morbida.
Le platine per unghie in tungsteno sono pesi sottili e simili a unghie che si inseriscono in esche di plastica morbida, come esche a scatti, bastoncini o vermi finezza. Le platine per unghie in tungsteno possono essere utilizzate per bilanciare esche a scatti per una caduta dall'aspetto naturale. Un'altra opzione sono i vermi finezza che pesano la coda per una coda, una caduta che può innescare colpi da timido, seguendo il pesce.
Le platine per unghie in tungsteno sono perfette per aggiungere una piccola quantità di peso alle esche in plastica morbida. Una regolazione del peso può fare la differenza quando cambiano le condizioni dell'acqua o se vuoi modificare l'azione della tua esca. Facilmente ritagliabili con i tronchesini di linea standard, le platine per unghie in tungsteno sono un asso nella manica. La possibilità di apportare modifiche rapide ti aiuta a stare un passo avanti. P>
Ciascuna platina di chiodo in tungsteno attiva presenta tre fattori: una punta acuminata per penetrare in qualsiasi sezione dell'esca in plastica morbida, un profilo con gambo stretto per ridurre al minimo i danni all'esca in plastica morbida e una serie di punte coniche lungo la lunghezza del gambo per fissare saldamente le platine delle unghie in tungsteno nel corpo della tua esca in plastica morbida.